sabato 11 luglio 2015

Adidas Italia assume personale

Adidas settore abbigliamento sportivo offre opportunità di lavoro nei suoi punti vendita in Italia. Informazioni sui profili richiesti e come candidarsi.

Adidas Group è un’azienda tedesca leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori e calzature per lo sport sia a livello dilettantistico che professionale. Il Gruppo è proprietario dei marchi Adidas, Reebok, TaylorMade-adidas Golf, Rockport, ed è presente in oltre 160 Paesi del mondo con circa 50.700 dipendenti in continua crescita.

 

Adidas offre numerose opportunità di lavoro all’interno di numerosi punti vendita in Lombardia, Lazio, Campania, Friuli Venezia Giulia e Toscana; si tratta di selezioni per personale con e senza esperienza a seconda del ruolo. Ecco di cosa si tratta.
Adidas offre l’opportunità di lavorare come addetti alle vendite presso numerosi negozi del marchio presenti in Italia. Le selezioni sono aperte anche a candidati senza esperienza, con competenze matematiche di base. I candidati assunti si occuperanno dell’attività di vendita e del posizionamento della merce nei negozi nel rispetto delle indicazioni di Visual Merchandising. Le assunzioni disponibili riguardano le seguenti sedi di lavoro: Roma, Castel Romano, Monza, Milano, Valmontone, Palmanova, Vicolungo, Marcianise, Castel Guelfo, Molfetta, Franciacorta – Rodengo Saiano, Brennero, Valdichiana – Foiano della Chiana, Mantova – Bagnolo San Vito, Serravalle, Barberino del Mugello.
Adidas seleziona inoltre Assistant Store Manager, ovvero candidati con esperienza nel settore retail, conoscenza dei principali indicatori di performance (KPI) e delle tecniche di vendita assistita. I candidati assunti si occuperanno di coordinare le risorse di vendita e gestire il magazzino e le consegne della merce, assumendo le responsabilità dello Store Manager in sua assenza.  Le sedi di lavoro saranno: Bagnolo San Vito, Barberino del Mugello.

 In Adidas tiene particolarmente alla formazione dei propri collaboratori; sono disponibili percorsi formativi ad hoc quali il “Fit for Today” ossia il programma di training, e il “Fit for Tomorrow”, ossia appositi programmi di formazione per i dipendenti che intraprendono percorsi di mobilità professionale anche a livello internazionale.

 Gli interessati alle offerte di lavoro in Adidas possono candidarsi alla ricerche di personale attive visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae.

















 












Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",