lunedì 15 giugno 2015

Concorso per collaboratore di cucina






La Casa di Riposo “Maurizio Muller” è una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (I.P.A.B.), convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. 
La struttura è in grado di accogliere 92 ospiti, ai quali si aggiungono fino ad 8 anziani presso il centro diurno integrato.

Situato nel centro di Intra il complesso residenziale, completamente privo di barriere architettoniche, si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un seminterrato serviti da ascensore e monta lettighe; la struttura è dotata di ampi spazi esterni costituiti da cortili, gazebi, aree verdi, e da due porticati.

Pubblico concorso per titoli ed esami  a tempo pieno ed indeterminato per n.1 posto di operatore di cucina e servizi generali cat.B scadenza 13 luglio 2015.

Scadenza per la presentazione delle domande: tranta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta ufficiale della Repubblica.
Il testo integrale del bando del concoro e lo schema della domanda di partecipazione sono presenti sul sito istituzionale dell'Ente, all'indirizzo www.casamuller.it e presso la sede Casa di Riposo M. Muller sita a Verbania via Rosa Franzi, 42 tel. 0323/516103.





Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",