Post in evidenza

La Regione Campania promuove percorsi formativi per inoccupati o disoccupati




                    PO FSE Campania  2007 - 2013, Asse II ''Occupabilità''



la Giunta Regionale della Campania attraverso l'attuazione ''Elfi formazione e lavoro per lo sviluppo locale'' promuove percorsi formativi finalizzati ad agevolare l'ingresso nel momdo del lavoro di giovani inoccupati o disoccupati di età compresa tra 1 18 e i 34 anni.

I destinatari delle azioni formative potranno acquisire le competenze specifiche, richieste dalle filiere produttive e commerciali ospitanti le attività di stage, utili al loro inserimento lavorativo.
I percorsi formativi promossi sono coerenti con la tipologia di azioni previste nel piano di attuazione regionale ''Garanzia Giovani'' approvato con delibera n. 117/2014.

L'Agenzia formativa Associazione Formland organizza un intervento formativo per ''Arredatore''. figura professionale ''Progettista mobili arredo''.
L'intervento formativo, della durata di 400 ore di cui 160 di stage, è finanziato dalla Regione Campania POR FSE 2007 - 2013.
Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 24/03/2015.
Per ulteriori informazioni ed il calendario di svolgimento delle prove di selezione consultare il sito web www.formland.it  









Commenti