Post in evidenza

Concorso per operatore socio sanitario e vari profili sanitari Sicilia



                                        Azienda Sanitaria Provinciale di Catania

Concorso scad. 30 marzo 2015

Selezioni, per titoli, per eventuale assunzione a tempo determinato per incarichi di vari profili professionali da destinare all'attività di REMS  presso l'ASP di Catania all'interno del programma di realizzazione degli interventi per il superamento degli ospedali psichiatrici di cui D.A. n. 127/14


Si rede noto che con deliberazione n. 25 del 23 febbraio 2015 è stata indetta pubblica selezione per l'eventuale assunzione a tempo determinato per dei sottoelencati profili professionali da destinare all'attività di REMS presso l'ASP di Catania all'interno del programma di realizzazione degli interventi degli ospedali psichiatrici di cui al D.A. n. 127/14:

  • dirigente medico di psichiatria;
  • dirigente psicologo/psicoterapeuta;
  • C.P.S. - terapista della riabilitazione psichiatrica e/o educatori professionali;
  • operatore socio sanitario.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato all'albo di questa Azienda sanitaria provinciale di Catania, sita in via S. Maria La Grande n. 5 ed anche nel sito internet: www.aspct.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. risorse umane - Ufficio reclutamento del personale - dell'Azienda sanitaria provinciale di Catania, tel. 095/2540329 - 095/2540258 - 095/2540379 - 095/2540335.
Il direttore generale: Grassi








                                                     






                                     

Commenti