giovedì 5 febbraio 2015

Le banane ci aiutano a stare bene: scoprilo






Non posizionare mai la tua banana in frigo! 
Questo è interessante. 

Dopo aver letto questo, non potrai mai guardare una banana nello stesso modo nuovo.

Le banane contengono tre zuccheri naturale-saccarosio, fruttosio e glucosio combinato con fibra. Una banana dà un'elevazione immediata e notevole di energia. 

Sondaggi mostrano che solo due banane forniscono energia sufficiente per un faticoso allenamento di 90 minuti. Nessuna meraviglia che la banana è il frutto numero uno dei più grandi atleti del mondo. 

Ma l'energia non è che l'unico modo a banana ci può aiutare a tenersi in forma. Ci può anche aiutare curare o prevenire un gran numero di malattie. Diventando un must Aggiungi banane alla nostra dieta quotidiana.

Depressione: secondo un recente sondaggio condotto dalla mente, tra le persone che soffrono di depressione, gente sentita meglio dopo aver mangiato una banana. Ciò è perché le banane contengono triptofano, un tipo di proteina che il corpo converte in serotonina, riconosciuta per relax, migliorare il tuo umore e generalmente ti fanno sentire più felice.

TPM dimenticare le pillole-mangiare una banana. Vitamina B6 regola i livelli di glucosio del sangue, che possono influenzare il vostro umore. 

Anemia: contenente molto ferro, banane stimolano la produzione di emoglobina nel sangue e aiuta nei casi di anemia. 

Pressione arteriosa: questo frutto tropicale è molto ricco di potassio, ma a basso contenuto di sodio, rendendolo perfetto per combattere la pressione alta. Tanto, che la Food and Drug Administration negli Stati Uniti, ha permesso l'industria banana ufficialmente informare il pubblico, che mangiando questa frutta, può ridurre il rischio di alta pressione sanguigna e attacco di cuore.

Cervello: 200 studenti della scuola, Twickenham in Inghilterra aveva aiuto esami quest'anno, mangiare banane a colazione, merenda e pranzo nel tentativo di aumentare la loro capacità mentale. Ricerche hanno dimostrato che il contenuto di potassio delle banane può aiutare l'apprendimento rendendo gli alunni più attenti.
Costipazione: alto contenuto di fibre includono le banane nella dieta può aiutare a normalizzare le funzioni intestinali, aiutando a superare il problema senza ricorrere a lassativi. 

Sbornia: uno dei modi più veloci per curare i postumi di una sbornia è di fare un frullato di banana, dolcificato con miele. La banana calma lo stomaco e, con l'aiuto di miele aumenta i livelli di zucchero nel sangue, mentre il latte calma e reidratare il sistema. 
Stomaco: essi hanno effetto antiacido naturale del corpo, quindi se si soffre di bruciori di stomaco, cercate di mangiare una banana per alleviare.
Nausea mattutina: mangiare una banana tra i pasti aiuta a mantenere elevati i livelli di zucchero nel sangue e previene la nausea. 

Punture di zanzare: prima della crema di puntura d'insetto, provare a strofinare la zona interessata con l'interno della buccia di banana. Molte persone trovano eccellente per ridurre il gonfiore e irritazione.

Nervi: Le banane sono ricche di vitamine del gruppo B che aiutano a calmare il sistema nervoso.Sovrappeso e al lavoro? Studi dell'Istituto di psicologia in Austria dimostra che la pressione sul lavoro porta ad una eccessiva assunzione di alimenti come cioccolato e biscotti. Studiando 5000 pazienti negli ospedali, i ricercatori hanno concluso che i più obesi erano il più sofferto da alta pressione sanguigna e attacchi d'ansia. La relazione di questo studio, ha concluso che: per evitare che noi per mangiare biscotti e caramelle, come ci auguriamo, poi bisogna mangiare cibi ricchi di carboidrati ogni due ore per mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabili, e questo è dove il nostro caro banana.

Ulcere: la banana è utilizzata nella dieta quotidiana contro disturbi intestinali grazie alla sua texture morbida e scorrevolezza. È il frutto di solo crudo che può essere mangiato senza usura in caso di ulcera cronica. Inoltre neutralizza l'acidità e riduce l'irritazione, proteggendo le pareti dello stomaco. 

Controllo temperatura: molte culture vedere banane come frutta 'rinfrescante', che possono ridurre la temperatura emotiva e fisica delle future mamme. In Thailandia, per esempio, le donne in gravidanza mangiano banane per i bambini nati con bassa temperatura.
Disturbo affettivo stagionale (SAD): la banana aiuta coloro che soffrono di SAD, perché contengono vitamina B6 e triptofano, che ci calma e ci fa essere umoristico. 

Uso di fumo e tabacco: banane possono aiutare le persone che cercano di smettere di fumare. -Vitamine A, B6 e B12, così come potassio e magnesio, aiutare il vostro corpo riprendersi dagli effetti di ritiro del nicotina. 

Stress: il potassio è un minerale vitale, che aiuta a normalizzare il battito cardiaco, provocando l'ossigeno al cervello e regola l'equilibrio idrico del corpo. Quando siamo stressati, il nostro tasso metabolico aumenta, abbassamento dei livelli di potassio che possono essere riequilibrati con l'aiuto di banana, che è ricco di potassio. 

Infarto: secondo una ricerca pubblicata sul New England Journal of Medicine, mangiare banane come parte di una dieta regolare, può ridurre il rischio di morte per attacco cardiaco fino al 40%! 

Verruche: chi è interessato a alternative naturali giuro che se volete eliminare le verruche, prendere un pezzo di buccia di banana e metterlo sulla verruca, con il lato giallo fuori. Tenere attentamente il guscio in posizione con nastro medico.
Così, la banana è un rimedio naturale per molti mali. Quando lo si confronta con una mela, ha quattro volte più proteine, due volte più carboidrati, tre volte più fosforo, cinque volte più vitamina A e ferro e doppia le altre vitamine e minerali. È anche ricca di potassio ed è uno degli alimenti più preziosi per la nostra salute. Quindi forse è il momento di cambiare quella frase in inglese, così ben noto: 1 mela al giorno mantenere il medico di torno, e che dovremmo usare traducendo: "una banana al giorno toglie il medico senza una parrocchia." 

PASSARE agli amici: 
P:S. le banane devono essere le scimmie motivo sono così felice tutto il tempo! Io aggiungo un suggerimento qui; Vuoi un rapido lustro le scarpe? Prendere l'interno della buccia di banana e strofinare direttamente sulla scarpa. Dopo passo, un panno asciutto. Frutta incredibile!


Fonte FisioBrasil






Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",