domenica 22 febbraio 2015

Diario di prova di esame per infermiere cat.D - ostetrica Azienda U.S.L. di Pescara


                                                 Azienda U.S.L. di Pescara

Diario
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di C.P.S. - infermiere pediatrico - cat. D

 Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di C.P.S. Infermiere Pedriatico - cat. D il cui bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 65 del 22 agosto 2014, con scadenza del termine di presentazione delle domande il 22 settembre 2014, si svolgerà presso l'Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Pescara, primo piano - locali della Direzione Sanitaria, via Forte Romana, 8 - 65124 Pescara il giorno 12 marzo 2015 alle ore 09.00.

I candidati che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione sono stati ammessi con riserva della prova scritta di che trattasi e, pertanto, sono tenuti a presentarsi, nel giorno, ora e luogo sopraindicati, muniti di valido documento di identità personale.

La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e ora stabiliti o la presentazione in ritardo - ancorchè a causa  di forza maggiore - sarà considerata rinuncia tacita al concorso.
La presente comunicazione viene effettuata, come indicato nel bando di concorso, ai sensi dell'art 7, comma 1,  del Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale emanato con decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, ha valore di notifica a tutti gi effetti e sostituisce ogni altra forma di convocazione.

Si ricordano di seguito le materie sulle quali verterà la prova scritta: tema o selezione di quesiti a risposta sintetica riguardanti i contenuti caratterizzati il CORE CURRICULUM formativo del C.P.S. - Infermiere Pediatrico, compresi i fondamenti normativi, etici e deontologici della professione.

Risultati prova scritta
L'esito della prova scritta sarà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.ausl.pe.it - sezione concorsi esiti prove d'esame - (http://www.ausl.pe.it/concorsi/08_Valutazioni_Titoli.htm).

L'ammissione alla successiva prova pratica  è subordinata al conseguimento nella prova scritta di una votazione minima di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
Le date e il luogo di svolgimento delle successive prove pratica ed orale saranno comunicate ai candidati, ai fini della relativa convocazione,mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale Concorsi ed esami, nel rispetto dei termini di preavviso dovuti ai sensi di legge.

Per eventuali ulteriori informazioni/comunicazioni rivolgersi, nelle sole giornate lavorative di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri telefonici: 085.4253050/61/2/3.

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",