Post in evidenza

Vacanze incredibili guardate




Una delle mete più ambite di Palm Coast, cosmopolita Morro de São Paulo


 si trova sulla Tinharé Island, 248 km da Salvador Brasile. Per arrivarci è necessario prendere un catamarano o un aereo in Salvador. Un'altra alternativa è quella di andare in auto o in autobus per Valencia e da lì andare su una barca o un motoscafo. E un terzo - e ottima scelta! - Apparso nel 2014: prendere un aereo a Campinas (ma s  il sabato,andata e ritorno) in direzione di Valencia (a bordo della barca o motoscafo). Cioè, la logistica non è ancora il più facile, ma l'avventura continua pagando.

Morro ha solo quattro spiagge "sfruttati" e due strade principali, ma c'è spazio per tutti, letteralmente. I giovani backpackers San Paolo, Rio de Janeiro, i Paesi Bassi, Israele ... atterraggio nel piccolo porto in cerca di notte agitata del villaggio.

Ma arrivare anche coppie e famiglie che cercano e trovare la pace. Sì, la città è piccola ma ha territori ben delimitati.

  Le regna buzz nel Plaza Aurealiano Lima e Beach Way Street (affollati di ristoranti che servono piatti fatti in casa al giapponese), che si estende a Second Beach - le spiagge non sono identificati per nome, ma in ordine numerico.

Il terzo movimento è tranquillo e alcuni alberghi e ristoranti; mentre il Mercoledì la tranquillità regna sovrana. Negli ultimi due, le piscine naturali di acque limpide sono perfette per le immersioni subacquee. Oltre alle spiagge "numerati", Morro ha ancora le incantevoli spiagge, , Gamboa e Guarapuá.

Lo stile pittoresco è ulteriormente rafforzata dal divieto di traffico automobilistico sull'isola - ma i piedi non sono l'unico mezzo di trasporto. Trattori prendono turisti alberghi e le attrazioni da una strada sterrata parallela alla spiaggia. Le passeggiate, tuttavia, sono ancora i modi migliori per rompere l'isola e incontrare il suo fascino, tra i quali, il forte e il faro, punto di incontro al momento del tramonto e che rivela una delle più spettacolari viste Morro de São Paulo .

Commenti

Post popolari in questo blog