Post in evidenza

Arriva Windows 10

                           Nuovo sistema operativo Windows 10.


Tra meno di duee settimane precisamente il 21 gennaio, microsoft farà conoscere le nuove funzionalità del nuovo sistema operativo Windows 10.


Tra meno di due settimane precisamente il 21 gennaio,Microsoft farà conoscere le nuove funzionalità del nuovo sistema operativo Windows 10.


Microsoft sta lavorando su un nuovo browser web stand-alone con il nome di Spartan che prenderebbe il posto di Internet Explorer. Anche la nuova barra delle applicazioni diventerà più moderna con nuove incone e colori. La nuova barra delle applicazioni dovrebbe essere già inserita già dalla prossima realese Windows 10 Consumer Preview, che dovrà essere distribuita pubblicamente nelle prossime settimane  o mesi.

Spartan sarà un nuovo  browser web distribuito all'interno del Windows Store e permetterà a Microsoft di aggiornare  il prowser regolarmente. Cortana l'assistente virtuale, sarà integrato con Spartan che avrà il supporto per i comandi vocali come ''aggiungi ai preferiti',''fai di questa pagina la mia homepage'', e ''vai su Google .com''. Spartam sarà molto simile a Chrome e Firefox, e avrà un nuovo modo di gestire le schede aperte, e si dice che supporterà i temi. Tute le altre novità le speriamo di scoprirlo il 21 gennaio.



  

Commenti

Post popolari in questo blog